Acqua termale spray: consigli per l’uso… in estate!
L’acqua termale di Tabiano è conosciuta da tempo per la cura delle vie respiratorie, ma è anche un valido alleato per la salute della nostre pelle. L’acqua sulfurea, infatti, è particolarmente indicata contro irritazioni, dermatiti e infiammazioni. A Tabiano sono disponibili diverse cure termali per la pelle di grandi e piccoli, ma è possibile testare l’efficacia di questo elisir naturale anche a casa, con l’acqua termale spray.

Acqua termale: come e quando si usa

L’acqua termale si presta davvero a moltissimi usi, soprattutto in estate. Quando le temperature salgono, infatti, si suda di più e ed è più facile soffrire di irritazioni cutanee. L’acqua termale spray di Tabiano è il rimedio giusto da tenere in borsa, sempre a portata di mano per ogni evenienza. Acqua termale spray di TabianoScoprite con noi come usare l’acqua termale spray!
  • In estate, con le belle giornate e più tempo libero a disposizione, ci si dedica di più allo sport e all’attività fisica. Dopo un’escursione o una corsa, spruzzate l’acqua termale spray sul viso arrossato: aiuterà la carnagione a tornare al suo colore naturale. Una bella spruzzata sul corpo, invece, regalerà un’istantanea sensazione di freschezza.
  • Dopo una nuotata in mare, nebulizzate l’acqua termale sul viso: eliminerà il sale residuo dalla pelle. Una volta asciutti, ricordate di mettervi nuovamente la crema solare per evitare spiacevoli scottature.
  • Avete esagerato con la tintarella? Niente paura, l’acqua termale allevia l’irritazione e dona sollievo alla pelle irritata.
  • Soprattutto nella bella stagione, ci si depila più spesso, per essere sempre in ordine. L’effetto lenitivo dell’acqua termale spray aiuta la pelle a superare lo stress della depilazione senza irritazioni.
  • I bimbi amano giocare in spiaggia, tra formine, secchiello e paletta. Sudore, caldo e sabbia possono però irritare la pelle dei bimbi. Ma l’acqua termale spray è consigliata anche per i sederini arrossati!

Acqua termale spray: dove si compra

Vi abbiamo convinti a tenere nel beauty una bottiglia di acqua termale spray? In questo caso, potete acquistarla presso le Terme di Tabiano o anche nello shop online. Ricordate poi che l’acqua termale di Tabiano è completamente compatibile con qualsiasi altro prodotto in crema o pomata: potete usarlo quindi in tutta tranquillità, senza paura di effetti spiacevoli.