Apertura delle Terme di Tabiano 2022

Ormai ci siamo: l’apertura delle Terme di Tabiano per il 2022 è ormai alle porte!
Segnate in agenda questa data: 28 marzo. Da adesso è ufficialmente possibile programmare le vostre cure termali in primavera o prenotare già per l’estate.

Calendario 2022

Vediamo nel dettaglio il calendario dell’apertura dello stabilimento Respighi:

  • Dal 28 marzo: apre il solo stabilimento.
  • Dal 4 aprile al 5 giugno: inizia ufficialmente l’erogazione delle cure termali. Le Terme saranno aperte da lunedì a sabato, con orario 7.30 – 12.00. È prevista l’apertura festiva del solo stabilimento domenica 17, 24 aprile e 1 maggio per permettere agli ospiti di sfruttare i le vacanze pasquali e i ponti di primavera.
  • Dal 6 giugno al 7 agosto: all’orario precedente si aggiunge l’apertura domenicale per la sola erogazione delle cure.
  • Dall’8 agosto al 6 novembre: si aggiunge l’apertura pomeridiana, con orario 15.00 – 17.00. In questo periodo, la domenica è prevista l’apertura al mattino per la sola erogazione delle cure. Anche nelle giornate del 15 agosto e del 1 novembre lo stabilimento Respighi sarà aperto solo al mattino.
  • Dal 7 novembre al 31 dicembre: si torna all’apertura da lunedì a sabato, sempre con orario 7.30 – 12.00. L’8 dicembre le Terme offrono regolare servizio, mentre saranno chiuse nelle giornate del 24, 25 e 26 dicembre.
Cure inalatorie a Tabiano

Cure termali convenzionate alle Terme di Tabiano

Ricordiamo che le Terme di Tabiano sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Questo significa che è possibile fare le cure termali pagando il semplice ticket, chiedendo al proprio medico un’impegnativa.

Al momento, queste sono le cure termali convenzionate:

  • Ciclo per la sordità rinogena (comprende visita specialistica + esame audiometrico + 12 insufflazioni endotimpaniche + 12 cure inalatorie)
  • Ciclo integrato della ventilazione polmonare (comprende 18 cure inalatorie + 12 ventilazioni)
  • Ciclo bagni termali dermatologici (12 Bagni)
  • Ciclo cure inalatorie (24 cure inalatorie)

Oltre a queste, sono disponibili numerose altre cure termali a pagamento.
In ogni caso, per accedere allo stabilimento, è necessaria la prenotazione. Basta chiamare il Numero Verde 800 861 385 o il numero 0524 582 611 oppure scrivere una mail a info@termest.it. Agli stessi recapiti il nostro staff è disponibile per qualsiasi altra informazione sull’apertura delle Terme di Tabiano 2022 e sulle modalità di accesso.