Apertura Terme di Tabiano 2021

Le Terme di Tabiano sono pronte a riaprire le porte: la data fissata per l’apertura è il 31 maggio, con qualche giorno di anticipo rispetto allo scorso anno. Una data importante, che permetterà a tutti gli ospiti di poter tornare a effettuare le cure termali in massima sicurezza.
Parola d’ordine: sicurezza per tutti
Nelle parole del nostro presidente, Emilio Mondelli, troviamo la priorità di questa nuova stagione termale:
“Riapriamo dando massima attenzione alla sicurezza di chi fa le cure e del personale, consapevoli che anche noi come terme possiamo dare un importante contributo alla lotta contro il Covid. Per questo, oltre all’offerta termale tradizionale, i nostri ospiti troveranno quest’anno nuove specifiche proposte in tema di monitoraggio e prevenzione/riabilitazione COVID.”
La salute di ospiti e personale è dunque l’obiettivo principale, oggi come sempre, delle Terme di Tabiano. Per garantire la massima sicurezza, le Terme di Tabiano – così come le Terme di Salsomaggiore – hanno aderito a protocolli rigorosi. Tramite queste procedure, gli ospiti possono accedere ai trattamenti termali in tutta tranquillità, certi di essere tutelati in ogni momento. Un’ulteriore garanzia è poi la somministrazione del vaccino a tutto il personale delle Terme.

Servizi termali, servizi essenziali
Le Terme di Tabiano sono riconosciute come presidio medico sanitario e tutti i servizi erogati presso le lo stabilimento Respighi sono inclusi nei cosiddetti LEA, i Livelli Essenziali di Assistenza riconosciuti dal Ministero della Sanità. Le Terme di Tabiano sono quindi autorizzate ad aprire e a operare. Inoltre, saranno sempre raggiungibili tramite autocertificazione nel caso intervenissero nuove restrizioni.
Gli ospiti già vaccinati troveranno presso le Terme di Tabiano un’attenzione particolare: a loro sono infatti dedicate ulteriori proposte, tra cui offerte specifiche per monitorare il livello di reattività anticorporale post vaccinazione.
Come accedere alle cure termali: informazioni pratiche
Come vi abbiamo anticipato, le Terme di Tabiano saranno aperte dal 31 maggio da lunedì a sabato, dalle 8.00 alle 12.00.
Per accedere allo stabilimento termale è obbligatoria la prenotazione. Per prenotare, basta telefonare al numero verde 800 861 385 o scrivere a info@termest.it.
Se aveste dubbi sulle modalità di accesso o voleste altre indicazioni sull’apertura delle Terme di Tabiano, il nostro team è sempre a disposizione ai recapiti sopra indicati. Non ci resta che dire, finalmente: “Ci vediamo presto alle Terme di Tabiano!”