Bentornati.

Dopo un lungo silenzio, il blog del respiro torna a far sentire la sua voce.

Questo ritorno non è casuale, ma coincide con un grande rinnovamento avvenuto alle Terme di Tabiano così come a quelle di Salsomaggiore. Da pochi mesi, infatti, gli stabilimenti termali sono passati alla gestione privata, aprendo una nuova stagione per il termalismo locale come per quello nazionale.

La sfida della nuova gestione è quella di rilanciare le tante risorse di una realtà termale che vanta una ricchissima offerta terapeutica e due tipi di acque di indiscussa efficacia, considerate da molti le migliori d’Europa.

A Salsomaggiore troverete una clinica riabilitativa termale, il prestigioso Centro Benessere Berzieri, due linee di prodotti dermocosmetologici e le Terme Zoja.

Inoltre, presso di noi, a Tabiano, troverete le Terme Respighi specializzate nella cura di bronchi, orecchio, naso gola e pelle, nell’adulto e nel bambino, con acque solfuree efficaci e conosciute come tra le più ricche di idrogeno solforato in Europa.

La nuova gestione garantirà, lo sviluppo e l’ampliamento dell’offerta per i clienti e nuove strategie per migliorare ed ampliare le possibilità di fruizione delle terme per la cura di molti disturbi.

Su queste pagine sarete quindi informati circa le nuove attività, le offerte, le proprietà delle acque; imparerete a conoscere i nostri medici e avrete da loro preziosi e utilissimi consigli per affrontare e superare le vostre patologie respiratorie o dermatologiche attraverso i trattamenti di cura di Tabiano.

Il blog del respiro metterà a vostra disposizione anche le esperienze di pazienti che hanno già usufruito e continuano a usufruire dei nostri trattamenti, potrete così leggere le opinioni di chi si è già curato a Tabiano e ha già goduto dell’ospitalità dei tanti alberghi del nostro territorio.

Imparerete anche a conoscere Tabiano e i suoi dintorni, scoprirete i vari aspetti storici, culturali, artistici, paesaggistici ed enogastronomici che rendono così interessante le nostre zone, ideali per un soggiorno interessante e di qualità oltre che di cura e di benessere.

Vi aspettiamo quindi su queste pagine, pronti a condividere e commentare le nostre esperienze e le nostre novità.

Qui da Tabiano prendiamo quindi un profondo e fresco respiro in questa torrida estate del 2015 e vi rimandiamo ai prossimi post.