Buon Natale dalle Terme di Tabiano!

Ci siamo, è Natale.
In questa serata speciale, che ci accompagna al giorno più magico dell’anno, lo staff delle Terme di Tabiano vuole fare un augurio sincero di buone Feste a tutti gli amici delle Terme.
Non è stato un anno facile. Abbiamo affrontato gli strascichi della pandemia e delle sue limitazioni, aggravati dalla crisi energetica ed economica scatenata dalla guerra in Ucraina. Tuttavia, TST – l’azienda proprietaria delle Terme di Tabiano e delle Terme di Salsomaggiore – non si ferma. Anzi, continua a investire per migliorare sempre più i servizi offerti.
Il presidente Emilio Mondelli fa il punto della situazione: “Abbiamo trasformato lo stabilimento Zoja in un vero “Campus della salute”, dove già oggi è attiva la “Casa della salute”, sede dei principali servizi territoriali dell’Azienda Usl. Al Campus è stato trasferito anche il poliambulatorio “Airone”, con le sue strutture e i suoi specialisti, la nuova parafarmacia e la riorganizzazione di tutti i reparti termali e riabilitativi.
Oltre ai lavori di ristrutturazione di Villa Igea, abbiamo continuato a lavorare per rendere Tabiano punto di riferimento autorevole per terapia e prevenzione delle patologie dell’apparato respiratorio e dermatologiche”.
Passi importanti, che vogliono dettare lo sviluppo e la direzione per il futuro di Tabiano e Salsomaggiore. Un futuro che ci auguriamo possa iniziare proprio nel 2023, lasciandoci finalmente alle spalle le incertezze degli anni scorsi.
A noi, non resta che augurarvi ancora uno splendido Natale e un Nuovo Anno sereno e felice, in attesa di rivederci a Tabiano la prossima primavera.