curarsi a casa

In questo periodo così delicato la data prevista per la riapertura della stagione termale è stata spostata alla fine di marzo. Ma nel mentre cosa fare?
Per tutti coloro che soffrissero delle consuete patologie legate alle vie respiratorie, è possibile continuare a curarsi a casa grazie ai prodotti offerti dallo shop delle Terme di Tabiano.

L’acqua di Tabiano anche per curarsi a casa

L’acqua termale di Tabiano, grazie al suo alto contenuto di idrogeno solforato (oltre 100 mg/litro), riduce il muco accumulato nelle vie aree e stimola le cellule a rigenerarsi. Per chi soffre di problemi alle vie respiratorie in forma acuta, l’acqua di Tabiano a casa esercita un’azione preventiva. Le inalazioni aiutano cioè a ridurre la frequenza e l’intensità delle fasi acute di patologie come rinite, rinosinusite, faringite, laringite, otite media, tracheobronchite. Chi invece soffre di disturbi cronici, può trovare beneficio nelle inalazioni termali a casa perché queste agiscono sui sintomi della malattia e favoriscono l’eliminazione delle secrezioni.
L’acqua sulfurea e le inalazioni con le acque di Tabiano, inoltre, contribuiscono a sanificare le alte e basse vie aeree e rinforzano le naturali difese immunitarie dell’organismo.

l’inalatore e le bottiglie di acqua termale di Tabiano acquistabili nel nostro shop.

Dove Acquistare l’acqua di Tabiano

L’acqua termale in bottiglie può essere acquistata, per curarsi a casa, presso diverse farmacie e nello shop online delle Terme di Tabiano. Sono disponibili confezioni da 6 e da 12 bottiglie. Per chi non avesse già l’inalatore termale, c’è anche un pacchetto che include macchina e ben 12 bottiglie d’acqua di Tabiano. Se avete dei dubbi su come usare l’acqua di Tabiano a casa contattateci all’indirizzo info@termest.it.