Sappiamo che la miglior promozione per qualsiasi prodotto sono le parole delle persone che l’hanno provato e raccontano la loro esperienza, sincera e diretta. Così, dopo qualche tempo, torniamo a dare la parola gli ospiti di Tabiano per raccontare le loro cure termali:  oggi è la volta di Elena, di Seregno, che ha da poco provato per la prima volta le Terme, per curare un fastidioso mal d’orecchio.

Elena, come ha conosciuto le Terme di Tabiano? Dopo dieci anni di frequenza costante dell’otorino, per via del mio mal d’orecchio, mi sono ricordata di una cura a base di acqua termale che mi era stata prescritta tempo fa. Viste le frequenti ricadute, ho pensato che la cura termale vera e propria sarebbe stata senz’altro più efficace che il trattamento a casa e ho iniziato a informarmi. Alla fine ho ridotto la scelta a due stazioni termali ma, considerando che Tabiano è famosa proprio per il tipo di cure che mi interessavano, ho scelto di venire proprio qui.

Per lei è stata la prima esperienza come ospite delle Terme di Tabiano, come si è trovata? Molto bene. Il personale è stato sempre gentilissimo e disponibile nell’offrire spiegazioni e indicazioni.

Lo stabilimento delle Terme di Tabiano

Lo stabilimento delle Terme di Tabiano

Ha riscontrato benefici dopo le cure termali? Io soffro di mal d’orecchio cronico e sì, mi sembra di stare meglio. Certo, ho potuto fare solo una settimana di cura rispetto alle due consigliate ma cercherò di mantenere con il risultato proseguendo la cura a casa. Parlando con delle amiche che hanno provato anche loro le cure termali, ho capito che ci vuole costanza con questo tipo di trattamenti, come per ogni cura naturale. Spero di poter tornare a Tabiano per un’altra settimana in autunno.

Quindi consiglierebbe le cure termali ad amici e conoscenti? Sì, senza dubbio.

Anche in questo caso, come negli altri che vi abbiamo raccontato in passato, le Terme di Tabiano hanno convinto offrendo professionalità ma soprattutto una cura naturale ed efficace, che porta risultati fin dal primo ciclo di cure.