Cure termali per bambini a giugno e luglio

Giugno è arrivato: chiudono le scuole e i piccoli di casa hanno più tempo a disposizione, anche per curare la loro salute. Giugno e luglio sono infatti i mesi ideali per le cure termali per bambini, che possono così prevenire i fastidiosi disturbi alle vie respiratorie tipici dei mesi più freddi.
Giugno e luglio, vivere le terme con i bambini
Le Terme di Tabiano hanno ideato una speciale offerta pensata appositamente per i bambini e per le loro famiglie. A ogni adulto (mamma, papà, nonna, nonno, zio o nipote) con bambino che decida di iniziare assieme le cure termali, le Terme di Tabiano offrono in questi mesi un bonus in trattamenti termali, riabilitativi o in prodotti di cosmesi del valore di 50 Euro. Un’occasione unica per imparare a prendersi cura della propria salute insieme, affrontando mano nella mano le cure – sempre seguiti da personale qualificato – e avere subito un vantaggio economico concreto.
A giugno e luglio, inoltre, nel reparto pediatrico delle Terme di Tabiano, è attivo un servizio di animazione con tanti giochi e intrattenimenti. I nostri piccoli ospiti potranno così vivere un momento di svago prima o dopo le cure, incontrando nuovi amici e divertendosi con tutte le attività proposte.
Cure termali per bambini… e non solo!
A volte è difficile trovare il tempo di portare i bimbi alle visite di controllo, compresa quella dal dentista. Alle Terme di Tabiano sarà possibile anche quest’anno soddisfare questa necessità: a tutti i piccoli ospiti è infatti offerta una visita odontoiatrica specialistica gratuita in collaborazione con il Dr. Edoardo Bernkopf e la Dr.ssa Vanna Broia, per riconoscere le problematiche respiratorie e nei disturbi nel sonno legate alle malocclusioni dentarie e dal malposizionamento della mandibola.
Moltissime patologie possono dipendere infatti dalla nostra bocca, ma non tutti ne sono consapevoli. Una malocclusione può causare problemi alle vie respiratorie, cefalee, problemi alla colonna vertebrale, otiti… perfino apnea nel sonno. Questa visita gratuita dà proprio la possibilità di verificare la presenza di questo tipo di problematica: insomma, un altro buonissimo motivo per approfittare dell’offerta delle Terme di Tabiano.
Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi altra informazione: scrivete a info@termest.it o chiamate il Numero Verde 800 861385. Ma nel frattempo, guardate il nuovo video dedicato ai piccoli ospiti delle Terme di Tabiano: