La stagione termale è ripartita a pieno ritmo fin dalla primavera, con la riapertura degli stabilimenti delle Terme di Salsomaggiore e delle Terme di Tabiano, gestiti dallo scorso anno da una nuova società privata.

Anche per il 2016 ci sono tante novità e iniziative per offrire agli ospiti delle Terme accoglienza e servizi di qualità, a partire dal nuovo orario che prevede aperture al mattino e al pomeriggio da lunedì a sabato e l’apertura degli stabilimenti anche la domenica mattina.

La novità più sostanziale del 2016 è però l’ingresso in azienda di un nuovo direttore sanitario che avrà il compito di coordinare e sviluppare l’offerta termale degli stabilimenti Zoja e Respighi. “Stiamo lavorando alacremente per concretizzare il percorso di rilancio dell’azienda termale – dichiara il presidente di TST Srl Dr. Emilio Mondelli – e l’arrivo del nuovo direttore sanitario completa la nostra strategia avviata lo scorso anno con le attività di formazione del personale, di rilancio commerciale dei servizi e di riqualificazione delle strutture con i primi investimenti.”

Il Dr. Massimo Gualerzi, stimato medico cardiologo parmigiano, subentra nel ruolo di direttore sanitario delle Terme di Salsomaggiore e delle Terme di Tabiano, precedentemente ricoperto dal Prof. Giorgio Varacca, che mantiene il ruolo di direttore sanitario della Clinica Riabilitativa di Villa Igea, altro polo strategico del complesso termale.

Seguiremo passo passo anche sul blog tutte le novità introdotte dal nuovo direttore sanitario, a cui auguriamo un buon lavoro alle Terme di Tabiano e di Salsomaggiore!