Hygge, la nuova tendenza che viene dalla Danimarca

L’Hygge è una nuova tendenza che viene dal nord Europa, sta ormai dilagando in tutto il continente e sta conquistando anche l’Italia.
Inventato dai Danesi, il termine Hygge, che potremmo vagamente tradurre in italiano con “intimità” è uno stile di vita e una moda che promuove il prendersi cura di sé.
In una società sempre più frenetica e ansiogena, questa moda danese punta a recuperare piccoli e semplici comportamenti premianti, che possano farci sentire più coccolati e più in contatto col nostro io più intimo.
Hygge è quel sentimento di conforto, relax e serenità che si prova in un contesto intimo, privato. Hygge è un fuoco acceso quando fuori piove; Hygge è una serata passata con gli amici a giocare a carte. Hygge è, in sostanza, stare bene, essere a proprio agio.
Tra i tanti dettami dell’Hygge, c’è ovviamente quello del prendersi cura del proprio corpo e di farlo in particolare attraverso l’uso dell’acqua, delle saune e dei trattamenti benessere.
Se anche noi vogliamo provare ad essere un po’ Hygge e seguire alcuni dei dettami di questo nuovo stile di vita, durante queste feste di Natale possiamo prenderci un po’ di tempo nel centro benessere T-Spatium delle Terme di Tabiano.
Il centro benessere T-Spatium delle Terme di Tabiano, completamente rinnovato da quest’anno, offre numerosi trattamenti olistici riuniti in comodi pacchetti per riequilibrare, rilassare e armonizzare, inoltre fornisce una vasta gamma di trattamenti a la carte, in modo che ognuno possa costruire il proprio percorso benessere customizzato.
All’interno del T-Spatium potrete sentirvi Hygge grazie ai trattamenti a base di acqua e fanghi termali, uniti ai benefici massaggi, ai trattamenti sonori, alle meditazioni e tante altre offerte completamente innovative e perfettamente organizzate.
Sfruttate questi giorni di vacanze per riprendere contatto con voi stessi, immergetevi nella quiete e nella tranquillità di Tabiano, beneficiate delle sue acque e del centro benessere T-Spatium ed entrate a far parte di una nuova filosofia di vita che sta, giustamente, conquistando le prime pagine di tanti quotidiani specializzati.
T-Spatium resterà aperto dal 27 dicembre al 7 gennaio 2018 Lunedì 9.00 – 12.30 Martedì – Venerdì: 9.00 – 12.30 / 14.00 – 18.30 Sabato e Domenica: 9.00 – 18.30