Da oggi T-SPATIUM, il centro benessere integrato alle Terme Respighi di Tabiano, è a cura di Lumen, network nazionale dedicato al benessere e alla salute naturale che da oltre 15 anni si occupa di wellness in tutta Italia. Questa nuova gestione è il frutto di un accordo di collaborazione nato nell’ambito del progetto di sviluppo delle attività volte al benessere e alla salute del cliente.
T-SPATIUM viene implementato dalle Terme di Salsomaggiore e Tabiano al fine di realizzare sinergie di nicchia con i clienti termali e con quella clientela privata sempre più attenta ad una vita sana.
Il centro benessere è stato aperto dalle Terme di Tabiano all’ inizio degli anni 2000 con lo scopo di ampliare la propria offerta termale e oggi T-SPATIUM propone un ambiente in grado di offrire ai clienti delle terme del respiro trattamenti relax e esclusivi percorsi benessere. A questo proposito si è creato all’interno dello stabilimento Respighi uno spazio ricercato dedicato al wellness dove prendono vita suggestivi e innovativi rituali di bellezza che producono un profondo rilassamento unito ad una reale purificazione grazie alle acque termali di Tabiano.
Il Presidente delle Terme di Salsomaggiore e Tabiano, Emilio Mondelli, dichiara che “Le Terme di Tabiano rappresentano un patrimonio terapeutico naturale da valorizzare all’interno delle quali il percorso T-SPATIUM offre ai clienti nuovi trattamenti relax ed esclusivi percorsi SPA con l’utilizzo delle preziose acque termali che ne rappresentano la base”.
I servizi salute e benessere sono stati potenziati, già da un anno, con l’inserimento di nuovo Direttore Sanitario, il Dr. Massimo Gualerzi, mentre quest’anno si è realizzato un ulteriore passo avanti affidando il T-SPATIUM ad un gruppo affermato nel settore del benessere naturale, che da oltre quindici anni crea programmi benessere e offre formazione di alto livello a prestigiose SPA italiane.
A Tabiano si possono trovare tutti i plus della medicina naturale/tradizionale: l’alimentazione corretta, l’aria fresca, le cure termali, i bagni e l’idroterapia, musica, amici e riposo e anche un innovativo Centro Benessere attrezzato con nuovi servizi per il benessere delle le persone.”

Il progetto T-SPATIUM “a cura di Lumen” vuole mettere a sistema i plus dell’offerta di salute naturale delle Terme di Tabiano con un concetto di benessere olistico a 360 gradi e per tutti.

 

Nei prossimi articoli vi descriveremo con precisione i percorsi e i trattamenti del centro benessere T-SPATIUM delle Terme di Tabiano.

IMG_0865Screenshot_8

Il Centro Benessere sarà aperto da lunedì 3 aprile con orario:

da lunedì a sabato: 08.00 – 12.00 e 15.30 – 18.00

domenica e festivi: 08.00 – 12.00

Per informazioni tel. 0524 564 132 – t-spatium@termeditabiano.it