Il signor Paolo Antonio è un ospite fedele delle Terme di Tabiano, che frequenta ben dal 1971, dopo una diagnosi di laringite, faringite e rinite. Già una sua parente gli aveva consigliato di provare la cura termale a Tabiano, e – dopo che anche il suo medico conferma la validità del suggerimento – il signor Paolo Antonio diventa un frequentatore abituale della stazione termale.

Così il nostro protagonista di oggi sintetizza la sua esperienza, evidenziando da un lato l’efficacia dei trattamenti termali, dall’altro i rapporti costruiti nel tempo:

“Conosco Tabiano e le sue Terme da 42 anni. Esperienza positiva. Le cure mi hanno prodotto benefici significativi. Molti amici sia fra gli abitanti e fra i clienti dell’albergo dove alloggio ininterrottamente dal 1971.”

Abbiamo chiesto poi al signor Paolo Antonio a quali cure termali si è sottoposto e che effetti ha potuto riscontrare:

“Nel lunghissimo periodo di frequentazione mi sono sottoposto a varie cure.
Tutti gli anni: le 2 cure canoniche getto humage. Mentre i primi 10 15 anni la cosiddetta camera gas. Per circa 3- 4 anni 1980-84 il politzer. Negli ultimi 6-7 oltre a getto ed humage mi curo anche con la doccia nasale.
Benefici: SI. Non furono immediati ma a lungo andare i benefici si sono fati sentire, infatti i disagi risultano contenuti. Nel tempo registro la quasi scomparsa della rinite che mi tormentava in tutte e 4 le stagioni.”

Qualcun altro della famiglia approfitta delle cure alle Terme di Tabiano?

“Si mia moglie. Da circa 10 anni si sottopone alle cure ( Getto- Humage- Doccie nasali ecc ) traendo dei benefici.”

Salutiamo il signor Paolo Antonio e lo ringraziamo per averci raccontato le “sue” Terme di Tabiano, confermando ancora una volta l’efficacia delle cure.
E voi avete provato le Terme di Tabiano? Diteci la vostra lasciando un commento!