Pasqua alle Terme? Una buonissima idea!
Quest’anno le vacanze pasquali si fanno aspettare, arrivano infatti quasi a fine mese. Ma combinate con il 25 aprile e il Primo maggio diventano un’occasione imperdibile per regalarsi una Pasqua alle terme, all’insegna della salute e del benessere.

Terme a primavera, pieno di salute

Questo periodo è infatti l’ideale per le cure termali. Approfittando della Pasqua e dei ponti di primavera, infatti, è possibile sì staccare dalla routine quotidiana e concedersi una parentesi rilassante, ma soprattutto dedicarsi alla propria salute. Con ben due settimane a disposizione, si ha proprio il tempo per un ciclo di cure termali completo. E per qualche coccola extra! L’inizio della bella stagione è il momento migliore per riprendersi del tutto dai fastidiosi disturbi stagionali che si trascinano dall’inverno e, allo stesso tempo, preparare le difese immunitarie alla prossima stagione fredda. L’acqua sulfurea di Tabiano è poi un toccasana anche per combattere gli effetti dell’inquinamento dell’ambiente in cui viviamo. Le particelle diffuse nell’aria che respiriamo possono causare problemi alle vie respiratorie ma, grazie all’effetto antiossidante e antinfiammatorio dell’acqua termale di Tabiano, le cure termali rappresentano un ottimo scudo per difendersi da questo tipo di attacchi. Anche in questo caso, infatti, l’acqua sulfurea stimola e potenzia i naturali meccanismi di difesa dell’apparato respiratorio, con il risultato di avere una maggiore difesa immunitaria.

Offerte di Pasqua alle Terme

Ginnastica respiratoria alle Terme di TabianoPer gli ospiti che scelgono di fare le cure termali in questo periodo ci sono poi tantissimi vantaggi. Oltre a delle proposte soggiorno davvero vantaggiose (un soggiorno di 6 notti a partire da soli 312€ a persona!), le Terme di Tabiano offrono anche
  • ginnastica respiratoria con 50% di sconto
  • 20% di sconto sulle terze cure
A questo si aggiungono  diversi prodotti in omaggio a fronte di un acquisto. E per chi non riesce a organizzarsi e prenotare la vacanza di Pasqua alle Terme? Niente paura, c’è un’offerta pensata appositamente per chi ha bisogno di portarsi la cura termale a casa: nel nostro negozio online è in corso un’offerta speciale sul Protocollo Respiro Sano. Si tratta di una combinazione di prodotti per la pulizia del naso, che aiutano a prevenire l’insorgere di problemi alle vie respiratorie. Avete bisogno di ulteriori informazioni sulle cure disponibili a Pasqua alle Terme di Tabiano? Lasciateci un commento oppure contattateci scrivendo una mail all’indirizzo info@termest.it.