Riaperte le terme

Dall’8 giugno sono ufficialmente riaperte le Terme di Salsomaggiore e le Terme di Tabiano, dopo una lunga attesa e diverse riflessioni, siamo riusciti a completare tutte le disposizioni e le metodologie per garantire la massima sicurezza all’interno degli stabilimenti termali. Sarà nuovamente possibile per tutti ricominciare a prendersi cura della propria salute alle Terme in modo sano, naturale e soprattutto in totale sicurezza.

Come anticipato anche a mezzo stampa dal Presidente di TST Emilio Mondelli, le Terme di Salsomaggiore e le Terme di Tabiano garantiscono l’erogazione delle proprie cure nel rispetto assoluto tutti i protocolli in tema di contenimento del contagio da coronavirus.

Come si potrà usufruire delle Terme

Gli accessi agli stabilimenti saranno contingentati e si potrà entrare solo previa prenotazione. Negli stabilimenti gli utenti troveranno adeguata segnaletica e cartellonista informativa per guidare il loro percorsi in piena sicurezza all’interno di spazi opportunamente sanificati e ripuliti. Si ricorda in tal senso che i protocolli sanitari già in essere e presidiati da medici competenti, risultavano già particolarmente sensibili ed “attenti” alla sicurezza individuale dei pazienti.

Riapre anche Villa Igea

Tra il 15 ed 21 giugno verrà riaperta anche la clinica riabilitativa Villa Igea, all’interno di un progetto di potenziamento e riqualificazione complessiva della struttura in accordo anche con la competente ASL di Parma, che vedrà in particolare a breve il trasferimento e lo sviluppo della parte ambulatoriale riabilitativa presso lo stabilimento Zoja. Prosegue anche il progetto di ridefinizione dello Zoja come un moderno “Campus della Salute”, includendo anche la parte Idroterapica con l’intento di valorizzare le proprietà terapeutiche dell’acqua salso-bromo-iodica propria dei giacimenti di Salsomaggiore con l’obbiettivo a medio termine di creare un polo riabilitativo di riferimento per tutto il territorio.

Per prenotazioni e per qualsiasi informazione non esitate a rivolgervi ai nostri indirizzi e-mail o al nostro centralino: info@termest.it 0524 582 611