Terminata la pausa invernale, dal 2 febbraio riapre il T-Spatium: la SPA delle Terme di Tabiano.

Dal 2 febbraio al 10 marzo il T-Spatium sarà aperto tutti i fine settimana dal venerdì alla domenica compresi, mentre per l’apertura settimanale occorrerà attendere ancora fino al 10 marzo.

IMG_0313

Per celebrare opportunamente la riapertura, il prossimo fine settimana il T-Spatium organizza “I Giorni del Benessere”: un week end durante il quale un team di esperti naturopati sarà a vostra disposizione per effettuare dei veri e propri check up olisitici volti a migliorare la qualità della vita. Potrete trovare tutte le informazioni necessarie presso il sito web.

Ma cos’è di preciso il T-Spatium?

Il T-Spatium è innanzitiutto una SPA dotata di vari percorsi acquatici, piscine, vasche, calidarium, terme romane, sauna e trattamenti termali per viso e per corpo che utilizzano le acque e i fanghi sulfurei delle Terme di Tabiano.

Ma T-Spatium è anche un luogo per la ricerca del benessere psicofisico attraverso massaggi, rituali e tecniche olistiche personalizzate.
Qui, naturopati e operatori olistici professionisti, attraverso il connubio di indagine e progettualità rieducative proprie della Naturopatia, indirizzano i trattamenti e i consigli di supporto nella direzione più utile per il ritrovamento della propria salute.
Oltre ai normali percorsi e trattamenti termali, presso il T-Spatium potrete usufruire di rituali viso e corpo di nuova concezione, che donano benessere e riequilibrio grazie alla sincronia di manualità specifiche e alle proprietà delle polveri e degli oli naturali.