Ormai ci siamo, il prossimo 19 marzo riparte la stagione termale a Tabiano. Dopo la pausa invernale, tutte le cure termali saranno a disposizione di chi ha deciso di approfittare della primavera per pensare alla propria salute. Questo è infatti il momento perfetto per regalarsi una parentesi di relax e di cura a Tabiano: la primavera è alle porte e la nuova stagione invita a scrollarsi di dosso il torpore dei mesi freddi per farsi del bene. Orari di apertura delle Terme Respighi di Tabiano Le Terme di Tabiano saranno aperte al pubblico a partire da lunedì 19 marzo con il seguente orario:
  • da lunedì a sabato: 08.00 – 12.00 e 15.30 – 18.00
  • domenica e festivi: 08.00 – 12.30
L’orario di apertura delle Terme di Tabiano copre sette giorni su sette, con fasce orarie pensate appositamente per agevolare la fruizione delle cure termali da parte di tutti i nostri ospiti. Tabiano, si sa, è nota come la Città del Respiro proprio grazie alle sue cure termali per le vie respiratorie. L’acqua sulfurea infatti è una vera e propria terapia naturale che agisce in modo efficace sull’apparato respiratorio e porta benefici evidenti per chi soffre di malattie come bronchite cronica, allergie respiratorie e sinusite.  Ma non solo: l’acqua termale di Tabiano è ottima anche per la cura della pelle e per tante altre patologie. Per saperne di più vi invitiamo a leggere gli articoli del nostro blog e a confrontarvi poi con il vostro medico. Apertura Terme di Tabiano Offerta per la nuova stagione termale Per chi decide di fare le cure termali a marzo ed aprile le Terme di Tabiano riservano un’offerta davvero speciale:
  • 3 docce o 3 irrigazioni omaggio
  • sconto 10% sulla terza cura a pagamento
  • omaggi sull’acquisto di prodotti delle linee  cosmetiche termali
Un’occasione imperdibile per arricchire il proprio soggiorno termale e curare la propria salute in modo assolutamente naturale. Tutte le cure infatti utilizzano l’acqua sulfurea di Tabiano: è questa la nostra arma segreta al servizio dei nostri ospiti! Per ogni ulteriore informazione sulla stagione termale e sulle cure termali visitate il nostro sito o chiamate il numero verde 800 861385: saremo felici di aiutarvi.