Terme di Tabiano: stagione termale al via il 31 maggio

Il conto alla rovescia è avviato: le Terme di Tabiano aprono tra due settimane esatte, il prossimo 31 maggio!
Vi abbiamo già anticipato la data di apertura delle Terme in questo articolo, oggi vogliamo fare il punto della situazione e ricordarvi la procedura di ammissione alle cure termali.

Prenotazione obbligatoria

Le Terme di Tabiano riaprono in assoluta sicurezza: protocolli rigorosi garantiscono infatti la salute di ospiti e staff. Il primo passo di questi protocolli consiste proprio nella prenotazione obbligatoria, non solo per accedere allo stabilimento termale ma anche delle cure termali.

Per prenotare, basta chiamare il numero verde 800 861 385 o scrivere a info@termest.it indicando anche un recapito telefonico. La prenotazione aiuta il personale a gestire la procedura di accesso, evitando così code e assembramenti. Ma questa misura ha anche un grande vantaggio per gli ospiti: con questo sistema, possiamo dire addio ai tempi morti e alle attese!

Dalla riapertura, è poi obbligatorio prenotare anche gli orari delle cure, costruendo in questo modo una vera e propria “tabella di marcia” personalizzata per ogni ospite.

Cure inalatorie alle Terme di Tabiano

Sicurezza, massima priorità

Una volta prenotato, cosa ci aspetta all’interno dello stabilimento termale? Come ormai accade in tanti uffici pubblici, dobbiamo misurare la temperatura e seguire dei percorsi ben segnalati. In questo modo, ogni ospite saprà in ogni momento come muoversi in tutta sicurezza. Per ogni dubbio o chiarimento, lo staff è sempre presente all’interno dello stabilimento termale per rispondere a tutte le domande del caso.

Ma non solo: lo staff si impegna costantemente per mantenere sani e monitorati tutti gli ambienti aperti al pubblico e per offrire un’assistenza sempre curata.

Le Terme di Tabiano sono dunque pronte ad aprire le loro porte per offrire cure termali, percorsi di riabilitazione e tutti i servizi abituali in piena sicurezza.

Cure termali disponibili

Alle Terme di Tabiano sono si potranno effettuare le cure termali riconosciute dal Ministero della Salute e incluse all’interno dei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza) in piena conformità con i DPCM del Governo in tema di emergenza sanitaria.

Ogni cura termale prevede spazi adeguati tra gli ospiti e numeri contingentati, una misura necessaria ancora una volta per garantire la massima sicurezza. Le cure inalatorie collettive, invece, sono al momento  ancora sospese.

Informazioni utili in breve

  • Apertura: 31 maggio
  • Accesso con prenotazione obbligatoria al numero verde numero verde 800 861 385 o via email all’indirizzo info@termest.it
  • Orari: lunedì – sabato 8.00 – 12.00 (domenica chiuso)

Vi servono altre informazioni o chiarimenti sulle cure termali a Tabiano? Contattateci e saremo felici di aiutarvi!