Voglia di weekend alle Terme?

L’estate è ormai alle spalle e settembre segna per tanti il vero inizio dell’anno. Si riprende con il tran tran al lavoro, gli studi ricominciano e immancabilmente si fanno nuovi propositi si ripensa alla propria organizzazione settimanale. In questo momento di grande pianificazione perché non inserire anche un weekend alle Terme? Servirà non solo a regalarci un’ultima parentesi di vacanza prima dell’inverno ma, soprattutto, per provare le cure termali a cui magari stiamo pensando da un po’.

Terme in autunno, davvero una buona idea

Nelle scorse settimane vi abbiamo spiegato perché le cure termali in autunno sono particolarmente efficaci. Questo è infatti il momento ideale per stimolare e rafforzare il nostro sistema immunitario, in vista dei mesi più freddi che portano inevitabilmente i classici malanni di stagione. Raffreddore, mal di gola, mal di orecchio… Sono tutti sintomi che conosciamo bene e che possono essere evitati con un ciclo di cure termali proprio tra settembre e novembre.  

Se però non avete mai avuto modo di provare questo tipo di cure e volete approfondire, abbiamo la soluzione che fa per voi. Le Terme di Tabiano propongono una speciale formula weekend proprio per permettere a tutti di accedere allo stabilimento, testare le cure e sciogliere ogni dubbio.

Cure inalatorie a Tabiano

Weekend alle Terme di Tabiano

Lo speciale pacchetto proposto dalle Terme di Tabiano è pensato in un unico fine settimana, in modo da ottimizzare i tempi e avere una sorta di “esperienza termale concentrata”. Vediamo nel dettaglio quali sono i servizi inclusi:

  • 3 gg / 2 notti in camera doppia, in hotel a 2 o 3 stelle, con trattamento di mezza pensione con menù tipico;
  • Cocktail di benvenuto;
  • Pranzo o Cena tipica emiliana con paste fresche, salumi, parmigiano e dolce tradizionale.
  •  “Prova la cura” a Tabiano “Maria Luigia” +  sconto 20% su una cura termale aggiuntiva

Non mancano le proposte per scoprire un territorio ricco di storia e di tradizioni, soprattutto gastronomiche:

  • 1 aperitivo con stuzzichini presso Bar Barlumeria;
  • 1 degustazione di prodotti tipici presso un caseificio produttore di Parmigiano Reggiano, o una cantina con vini tipici, o un produttore di salumi o mieli locali (con auto propria);
  • 1 accesso alle piscine Colline d’Acqua a Tabiano o alla piscina termale Jodium a Salsomaggiore
  • 1 visita guidata al Castello di Tabiano con coupon di soli 4 Euro;

E se il tempo non fosse dei migliori? Avrete sempre la possibilità di prenotare dei trattamenti al centro benessere di Tabiano, il T-Spatium. Allora, vi abbiamo messo voglia di partire per un weekend alle Terme? Se avete bisogno di più informazioni o volete verificare la disponibilità per i prossimi fine settimana chiamate il numero 0524 582 611 o scrivete a info@termest.it.